giovedì 14 maggio 2009

senza fretta !!!

Ieri prima seduta di Tecar, tramite il mio medico sono in contatto con un esperto massaggiatore che lavora con il Brescia Calcio, spero di rimettermi in fretta, lui dice di non preoccuparmi ci vuole solo un poco di pazienza, anche lui dice che la bici è un ottimo mezzo per tenersi in forma nel frattempo... l'appetito non mi è mai mancato, e mi sa che un kg me lo sono preso....
l'icona di Sport Track mi guarda sconsolata, non oso aprire il programma e vedere tutto quei giorni vuoti..
Ma la in lontananza, mi vedo correre felice in pausa pranzo e alla mattina presto... con il vento nei capelli, :) ahh, già i capelli non li ho più a un pezzo vabbè dai !!
spero presto di rientrare nel popolo dei runners...
nel frattempo passo molto del tempo libero a fotografare.. magari posterò qualche scatto ben riuscito....
Ciao e grazie a tutti per gli incoraggiamenti...

6 commenti:

Fat_Stè ha detto...

Ecco, da estimatore di belle foto e visto che abiti in un posto ricco di stupendi scorci, ti dico "scatta e posta"!
Coraggio! ;)

GIAN CARLO ha detto...

Ciao Mario, in bocca al lupo e fotografa qualche bel capello!

Alvin ha detto...

Come ti capisco, sei come me 2 mesi fa...non che ora stia una favola ,ma almeno corro...posta le foto..che macchina hai?

Mario ha detto...

grazie a tutti... continua la Tecar, speriamo di rimettermi al più presto.
@Alvin Nikon D90 Obiettivo 18-105 Vr

Rocha ha detto...

Dai Mario, tieni duro che tra non molto potrai ricominciare !

Alvin ha detto...

Nikon D90, stai serio...DEVI postare qualche foto, sei su flikr?