giovedì 9 luglio 2009

ciao a tutti

ormai non vi seguo più.... il tendine continua a darmi noia, esco in bici in pausa pranzo, ogni tanto una corsetta ma se insisto il giorno dopo sono punto a capo.
Onestamente non ho nemmeno voglia di andare di nuovo a farmi vedere.
La prendo con calma tanto ormai....
Magari a Settembre, vado a farmi dare un occhiata....
Non abbiate a male, no vi seguo per non massacrarmi da solo, mi basta quando esco la sera dall'ufficio e vedo un sacco di gente che corre, abbasso lo sguardo, guardo il mio ginocchio, e poi cambio pensiero !!!
ps. per fortuna posso fare delle belle girate in montagna....

Un altro scatto fatto dal Rifugio Tonolini, un paio di settimane fa....

5 commenti:

Dante ha detto...

Mario non ti abbattere ho già vissuto la tua esperienza e la sto ancora vivendoperò ti dico partire sfiduciato non ti aiuta tieni duro.

Per la mia infiammazione la bici da evitare nella fase acuta solo ed esclusivamente il nuoto (tra l'altro ti mantiene in una forma quasi ottimale se fatto tre volte alla settimana).

Poi sono stato immobile per 4 settimane ed alla fine vedo la luce .....forse perchè secondo me la sosta se vuoi guarire perfettamente deve essere piu' lunga i legamenti sono bastardi dentro.

Un altro grossoa iuto me l' ha dato il ghiaccio e il mio fisioterapista che mi ha fatto massaggi mirati (tanto dolorosi).

Poi se vado a posto bene.... altrimenti anima in pace stop definitivo fino a guarigione assoluta e per quanto mi riguarda mai piu' salòite mai piu' discese mai piu' terreno sconnesso.

Mal comune mezzo gaudio son daccordo con te neanche un po' dai Mario non ti abbattere son sicuro che il prossimo anno quel 3 h 49 và piu' giu'

Ale_1957 ha detto...

Sai Mario, vorrei poter fare qualcosa per te.... vederti (leggerti) così negativo mi fa male perchè sò che fa male anche a te. La vita non è solo corsa, per fortuna! Ma anche la corsa tornerà a far parte della tua vita...il sogno che hai realizzato a Roma aspetta di essere rivissuto, dai che ci riproveremo insieme a Roma 2010!

GIAN CARLO ha detto...

Passerà la nottata

Alvin ha detto...

Gran Bei scatti...l'augurio che tra breve, quegli scatti main altra maniera, possa tornare a farli sull'asfalto!!!

in bocca al lupo!

Mario ha detto...

Grazie a tutti per la solidarietà, la situazione comunque non è così nera, la corsa nn è tutto per fortuna...certo che un po' le balle mi girano.....
Ciao.....