sabato 23 agosto 2008

Vacanze finite, si torna al lavoro.



Che dire, non ci possiamo certo lamentare, un mese di ferie, è volato ma è stato anche molto lungo.
Siamo partiti il 27 Luglio ed abbiamo fatto una settimana di relax in Polonia a casa della suocera, abbiamo trovato sempre bel tempo e temperature ideali per qualche bella uscita di corsa.
In totale sono uscito 3 volte, ho sempre fatto un bel giro ad anello, partendo da casa di mia suocera, prendendo subito un sentiero nel bosco che poi tornava verso i palazzi, bel giro di 6 km. Una mattina ho fatto un bel rgio dii 18 km. Belle sensazioni generali, anche se ultimamente le ginocchia soprattuto quella dx mi dà qualche problema a freddo.

Siamo rientrati domenica 03 Agosto alle 12.05 da Orio al Serio, il tempo di disfare le valige e rifarle nuovamente alle 16.00 eravamo già in macchina per 3 settimane di sole e mare in Croazia tra l'isola di Korcula e Havr.
Bellissima Korcula che abbiamo visitato per la prima volta, molto verdeggiante e mare stupendo. I primi giorni li abbiamo trascorsi da soli, poi venerdi 08 Agosto, ci hanno raggiunto Mauro, Greta, Fabrizio ed Adele. Abbiamo anche noleggiato un piccolo motoscafo per 4 giorni, avendo cosi la possibilità di esplorare le isolette che si affacciano sul mare antistante a Korcula, molto bello anche il centro.
Il 14 Agosto ci siamo spostati a Havr, eravamo alloggiati in 3 camere con cucina, una bella terrazza e una camino stupendo dove praticamente tutte le sere abbiamo cucinato delle stupende grigliate di pesce e carne. I giorni sono passati velocemente tra mare, sole è tempo davvero stupendo. 3 ore di cielo coperto in 3 settimane. Sono riuscito nonostante le grandi abbuffate le birre a fare comunque delle belle uscite di corsa, solitamente faevo uscite di 45-50 minuti, il caldo era davvero molto e si sudava tantissimo.
Bello, bello, bello, peccato che siamo passate cosi in fretta.

Nessun commento: