venerdì 17 ottobre 2008

...di corsa....

Anche questa settimana volge al termine, stò facendo tutte le mattine, prima di andare in ufficio, la ionoforesi e gli ultrasuoni x sitemare il mio tendine rotuleo dx che mi dà qulache problema, il fisioterapista mi ha detto di evitare di caricare troppo, quindi cerco di starmene buono.
Mercoledì ho fatto 9 km in 43' e rotti, mentre ieri sono uscito in pausa pranzo con un clima perfetto e cielo coperto, ne sono usciti 14 km in 1h15' con andatura tranquilla (5'18" km) e rpm sempre sotto i 140.. molto rilassanti... è moto bello correre anche tranquillamente senza preoccuparsi troppo dell'andatura...
Considerando la serata di Giovedì con polletto al BeeFeed di Concesio con litro di birra a seguire... era proprio quello che ci voleva.
Sono passato anche a salutare Tiziano, mio compagno di corsa che Domenica ha fatto la sua prima maratona.. Monaco in 3h55'45" in tutta tranquillità e senza strafare, gli brillavo gli occhi, complimenti... Devo dire che l'idea di partecipare ad una maratona inizia a prendere forma, vedremo..
ah ! ieri sera mi sono guardato il film "cemento armato" con Giorgio Faletti, lo consiglio, davvero bello !!!

2 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Volevo vederlo anche io il film, ma ho passato temevo fosse troppo tosto per la mia "piccola" di 12 anni.

Mario ha detto...

hai fatto bene, molto forte, anche nei contenuti.
Ciao...