giovedì 9 aprile 2009
me lo sentivo !
Piccole e insignificanti lamentele, sia chiaro, ma me lo sentivo, Lunedì sono uscito per rientrare dopo 5,5 km mi sentivo le gambe un poco pesanti, dopo la sciata di Sabato, la camminata di Domenica, con corsa di 12 km a seguire nel pomeriggio, non ho fatto molto caso al solito fastidio al tendine rotuleo sinistro che peraltro svanisce non appena mi scaldo, ma già Lunedì anche durante la corsa sentivo una leggera tensione, ieri sono uscito facendo un bel giro in pausa pranzo, calcando strade secondarie a alle pendici dei monti, immerso nella tranquillità, campi verdi e piante in fiore, sensazione buone se non fosse che dal 5° km in poi il fastidio si è fatto presente, non dolore, ma una sensazione di tensione sul tendine rotuleo che mi ha accompagnato per il restante tragitto. Inutile, probabilmente dannoso far finta di nulla, mi serve un poco di riposo forzato... peccato. Ma in bici ci posso andare ???
SERENA PASQUA A TUTTI....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
In bici senza salire sui pedali credo che sia addirittura la cosa migliore che puoi fare.
Vai a trovare un medico bravo e fatti dire cosa devi fare o non fare.
Buona Pasqua Mario a te e a chi ami.
Doppi auguri, di una Pasqua serena e fisicamente sana e tranquilla!
buon riposo...la bici credo sia un buon mezzo per recuperare senza sforzare troppo il ginocchio...
Il rotuleo è sempre balordo... Ne ho sofferto parecchio l'anno scorso. In bici puoi andare, ti consiglio esercizi isometrici per il quadricipite, ghiaccio se hai dolore e impacchi di argilla con olio di arnica. In bocca al lupo.
@Tutti grazie per i consigli, spero in un veloce recupero !!!
Sembra quasi che io e te ci siamo messi d'accordo per scrivere due post quasi gemelli sui nostri blog :-( In bocca al lupo e buona Pasqua anche a te !
Speriamo che con un po di riposo ti passi del tutto! In bocca al lupo!
ma che sfiga..riprenditi presto mi raccomando!!
Posta un commento