martedì 21 aprile 2009

oh, ci sono ancora !!


Cari amici blogger, nonostante la mia latitanza ci sono ancora, fermo o quasi considerando che in 15 gg sono uscito un paio di volte, la domenica di pasqua con mia moglie una decina di km a ritmo tranquillo, e domenica scorsa dopo una settimana di fermo, ci ho riprovato, ne sono usciti 12 km in poco più di 1h, ma il fastidio c'è ancora, anzi, dopo la corsa il pomeriggio mi ha dato ancora più fastidio.
Il 30 Aprile ho appuntamento x una RM, vedremo. Spero che esca il sole così almeno mi posso fare un giro in bici.
Il mio super calendario è andato già a farsi benedire, domenica la ValSabbia Half Marathon è andata in scena ed io ero a casa mezzo dolorante, il 01 Maggio c'è la VT Half Marathon anche quella salta sicuramente.....
Situazione veramente stancante... la forma è lontana...
Andrei anche a farmi vedere da un fisioterapista... ma onestamente sono scoraggiato ognuno dice la sua.... ed io ho le idee sempre più confuse.
Comprendetemi se nn commento i vs post, ma l'umore è quello che è !!!

6 commenti:

Rocha ha detto...

Mi spiace Mario, tieni duro che i problemi si risolvono, io spero proprio di essere sulla buona strada e domenica dopo un mese riproverò a correre. Io abito a Molinetto e vado da un fisioterapista di Rezzato perchè è vicino a casa ma uno dei migliori che puoi trovare è Balduzzi presso la palestra Athena di Via Cremona, se hai dubbi vai da lui che sei sicuro al 100% di avere di fronte una persona competente.

Dante ha detto...

Sei in compagnia purtroppo :-( anche a me oggi mi hanno dato la sentenza 15gg stop completo neanche nuoto poi si fà il punto della situazione.....facciamo così Mario la tua e la mia gara è guarire perfettamente quindi cuore in pace...coraggio.

Daniele Uboldi ha detto...

Forza e coraggio! tutto passerà!!!

Unknown ha detto...

Stavo giusto in pensiero.... chissà mi dicevo se il Mario esiste ancora ;)
Mi dispiace per i tuoi acciacchi ma hai la fibra forte, sei giovane e determ,inato e quindi non disperare che ne uscirai presto e sarai più "affamato" di prima!
Ti volevo invitare alla nostra "10 Miglia in Franciacorta" il 3 maggio, se te la senti mi farebbe proprio piacere, mal che vada fai il percorso corto non competitivo e ci si fa una bevuta in compagnia.

Mario ha detto...

grazie Rocha !! vedrò
Dante mal comune mezzo gaudio ? non penso, buona fortuna anche a te...
Dani, anche tu hai provato sulla pelle...
Ale, grattatina, scusa !!, spero davvero di riprendermi quanto prima il 3 Maggio, verrei volentieri, vediamo cosa ha in mente mia moglie x quei giorni.

Daniele Uboldi ha detto...

Ecco perchè forse sono stato sintetico! in questi momenti è dura, molto dura! qualsiasi parola potrebbe suonare di circostanza, la volontà la devi trovare dentro di te! e pensare con tanta forza di ritornare presto, più forte e più veloce di prima! almeno è quello che ho fatto io. Ciao Mario! ti seguirò con attenzione.