mercoledì 27 maggio 2009

ripresa ? forse........

Ultima seduta di Tecar questa mattina, mi è stato detto che posso provare a correre..
Così in pausa pranzo nonostante la temperatura da deserto del Sahara sono uscito per poco più 7,5 km..... durissimi, almeno i primi 3/4 km, gambe veramente legnose, sensazioni strane dopo quasi un mese di stop assoluto... passo al km veramente blando attorno ai 5'30/km.... durante la corsa le sensazioni a parte la fatica dovuta alla ripresa, sono sembrate buone, una leggere sensazione di tensione al tendine solo a corsa ultimata..... alla fine un poco di ghiaccio come da consiglio...
Spero che vada tutto bene.... nessun obiettivo in particolare, se non quello di ritrovare confidenza con la corsa ed il piacere di correre....

5 commenti:

Rocha ha detto...

Ho provato le medesime sensazioni all'inizio di Maggio dopo lo stop di tutto il mese di Aprile, l'inizio è difficile però l'importante è riprendere a correre. Per la forma c'è tempo !

Unknown ha detto...

L'inizio è sempre durissimo dopo un lungo stop. Ma giùà da domani andrai meglio. Ben tornato alle corse amico mio!

GIAN CARLO ha detto...

Ben tornato in pista... consigli, non forzare, vai a giorni alterni, superfici morbide e senza salite, sempre ghiaccio alla fine dell'opera.

Karim ha detto...

Io ho ripreso dopo due mesi di stop totale, ed è veramente dura, soprattutto le prime uscite. Tieni duro, segui i consigli di Gian Carlo e tornerai più forte di prima!

Mario ha detto...

@tutti, grazie... spero che vada tutto bene.... pazienza e forza mentale !!
ciao....