domenica 25 maggio 2008

C'è l'ho fatta, ma che sudata

Soddisfatto, per il risultato della Maratonina Del Garda, Il mio cronometro si è fermato ad 1h45'07", considerando che ho avviato il cronometro sotto il gonfiabile, che non era esattamente sui tappeti rossi, dovrei aver centrato l'obiettivo, sono però amareggiato perchè ne sul sito Sdam nella sezione classifica, ne sul sito della Maratonina del Garda, compare il mio nome, e nemmeno il numero di pettorale 897.
Eppure il pettorale l'ho ritirato e ho calzato correttamente il chip, anche perchè non era la prima volta, comunque questi sono sono dettagli, ho provato a mandare una mail, per segnalare il problema, vediamo se mi danno informazioni al riguardo.

LA CORSA:
è stata abbastanza dura, ho sudato tantissimo, e secondo me i rifornimeti erano oraganizzati proprio male, prima del via ho avuto il piacere di conoscere Alessandro (Zartax) del forum runnigforum.it, con il quale ho anche percorso i primo km di gara.
Partenza, via il ritmo pare subito abbastanza sostenuto almeno per la mia gamba, tra i 4'45" e i 4'50 al km, ma lo reggo agevolmete, inizio però subito a sudare abbondantemente, dopo i primo 4 km si inizia a salire, e riesco anche a riprendere qualcuno che vi aveva superato, continuo però a soffrire il caldo, e anche un fastidio a i capezzoli fà la sua parte ( niente vaselina !! ma bravo, la prossima volta non me la dimenico), tra l'8 e il 12 km soffro un po' il percorso ondulato, o semplicemente essendo solo, non riesco a tirare come pensavo, niente i-pod, forse mi avrebbe dato una mano, intanto Zartax si è preso 3-400 mt buoni, lo loscio andare anche perchè, non voglio rischiare di scoppiare, tra il 14 e 16 km le sensazioni sono nuovamente buone, al 17 km finalmente un po di discesa, le gambe comunque reggono bene, ma la fatica e tanta, la discesa va via veloce 4'30 al km, comunque o tanta sete, e forse anche una leggera carenza di zuccheri. L'ultimo km, non finisce più ma non mollo, tengo duro ed alla fine l'obiettivo è centrato.
Alla prossima.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti Mario, alla fine ce l'abbiamo fatta!
Io addirittura ho fatto il mio PB migliorandomi di ben 2 minuti!!
Ho visto che sei stato "catturato" da Giampy per far parte della comunità dei blogtrotter: siamo già in tre di Brescia, aderisci è una cosa simpatica.
Ciao

Mario ha detto...

Come si fà ad aderire ?
Grazie.

Unknown ha detto...

E' semplice, basta che metti il link a http://primoradunoblogtrotters.blogspot.com/
ed ecco che sei automaticamente un blogtrotter!!