martedì 27 maggio 2008

Corsetta di recupero, magari !!

Ieri, dopo la mezza di domenica, sono partito da casa con la sacca della palestra, tra me mi son detto, faccio un pò di relax, sauna, idro ebagno turco, così mi riprendo, ma per sicurezza la roba x andare a correre l'ho infilita comunque nello zaino.
Arrivato in palestra trovo i "soliti 4" che prima si informana sulla mia prestazione alla mezza, e poi aggiungono "ma dai esci con noi, qualcosa di breve per scioglere la musculatura". Nonostante il caldo usciamo, alla fine il cronometro segna 1h07" per circa 12 km. Alla faccia di scioglere la musculatura, comunque ottime sensazioni. Le gambe all'inizio erano un pò rigide, ma poi tutto ok.

2 commenti:

giampy ha detto...

Ciao Mario e benvenuto tra i blogger. Sono Giampiero di Roma e stiamo organizzando il primo raduno dei blogger della corsa a Colonna (Roma) il 27e28 settembre, siamo ormai 50 aderenti all'iniziativa e anche se non saremo tutti lì ormai siamo una community che si parla su internet e si incontra alle gare. Trovi tutto sul blog creato apposta www.primoradunoblogtrotters.blogspot.com All'iniziativa ha aderito pure Ale che hai conosciuto alla mezza di domenica scorsa . Facci sapere , ciao!!

Mario ha detto...

Grazie, dell'invito darò un occhiata, appena trovo un attimo di tempo. Ciao