mercoledì 28 maggio 2008

Corsetta di 9,5 Km

Oggi caldo, molto caldo ed afa insopportabile, comunque all'isegna del motto "barcollo ma non mollo" sono uscito a correre in pausa pranzo, solo soletto, così ho approfittato per ascoltare un po' di buona musica. Certo che correre in compagnià etutta un altra cosa.
Ho cercato di tenere un ritmo non troppo rilassato attorno ai 5' al km, forzando anche un po nel ritorno attorno ai 4'40" il caldo era comunque molto, quindi via la maglietta.
Comunque alla fine sempre buone sensazioni, ma dopo la doccia.. tò ! una bella unghia nera che penso che ha breve mi saluterà, forse e il postumo della discesa percorsa alla Maratonina Del Garda. Vabbè pazienza, ma che male però !!

1 commento:

Unknown ha detto...

Ho trovato le immagini della Maratonina del Garda; le trovi in internet su:
http://www.diecimigliadelgarda.net/Maratonina_2008/index.html

Come vanno le corse? Io stasera corro a Travagliato, ore 20. Se vieni ci si vede.
ciao