sabato 7 giugno 2008

Che palle !!

Ieri, sembrava che il mal di gola se ne stesse andando, ma poi verso il tardo pomeriggio la voce è iniziata a scendere, e questa notte ero praticamente senza voce, ora la sensazione di fastidio a deglutire sta passando ma ho a fatica un filo di voce, la cosa che mi da più fastidio e non poter uscire a correre.
Ieri sera siamo andati a trovare un vecchio amico, Marcello (Il GUBA) che abita a Monticelli Brusati con la sua compagna Laura. Sono sistemati molto bene in una bella villetta a schiera con giardino. Abbiamo passato una bella serata chiacchierando un po' di tutto e ricordando i vecchi tempi.
Ci siamo promessi di vederci un po più spesso e magari organizzare qualche uscita in Montagna assieme.
Però la lunga chiacchierata di ieri sera mi ha lasciato senza voce !!

Ps. In questi giorni di fermo, ho maturato un'idea "malsana" anche se veramente è molto che ci sto pensando. Ho deciso di iscrivermi alla Blumon Marathon che si svolge domenica 20 Luglio al Gaver.

Nessun commento: