domenica 21 dicembre 2008

giornata piena di impegni

Oggi la giornata è stata lunga, in mattinata insieme a mia moglie abbiamo raggiunto il monte Guglielmo per una bella camminata con le cispole, in totale circa 4 ore di camminata, giornata con tempo tipicamente invernale con cielo terso ed ottima visibilità..
Nel primo pomeriggio, siamo poi andati in palestra giusto per scaldarci con una sauna e bagno turco a seguire...
Ieri ho configurato il garmin 405 con il Pc e installato GarminTraining Center e SportTrack, quindi oggi verso le 16.20 sono partito per i miei 13 Km di medio... ero un poco stanco, e i primi 500 mt. li ho passati armaneggiando con il garmin, devo prendere ancora un poco confidenza, comunque allenamento abbastanza tranquillo, sono riuscito agevolmete a rispettare l'obiettivo.
ecco il giro

ho letto su qualche sito che la configurazione tra pc e garmin poteva essere macchinosa, in realtà io ho impegato veramente pochi istanti, il programma SportTracks è molto bene fatto e dà un sacco di informazioni, anche se devo ancora studiarmelo per bene, molto comodo anche il garmin Traning Center che permette di inserire a video qualsiasi tipo di allenamento e poi inviarlo al garmin... nei prossi giorni, cercherò di fare una piccola recensione...
unica cosa che ho notato il rilevamento istantaneo del passo a volte è un poco impreciso,mentre il passo al km(rilevato ogni 1000 mt) mi è semprato affidabile...

5 commenti:

Rocha ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rocha ha detto...

Mi vergogno un po' ma ti dico che, nonostante sia bresciano dalla nascita, non sono mai stato sul monte Guglielmo :-( Mi sa che per recuperare il prossimo anno devo iscrivermi alla Proai-Golem !

Mario ha detto...

ma come la montagna dei Bresciani ? da scoprire, in qualsiasi stagione, Proai-Golem, a parte, anche con i bimbi è davvero bello e fuori casa.
Ciao.

GIAN CARLO ha detto...

Auguri a tutti...montanari e non

Furio ha detto...

Buone feste!