giovedì 11 dicembre 2008

piove..piove..piove...

In questi ultimi tempi ho tralasciato un poco il blog... dall'ultimo post, e prima di dedicarmi alla preparazione dello spiedo sono uscito per una corsetta per testare i plantari, non l'avessi mai fatto, 23 minuti di corsa due vesciche pazzesche che mi hanno obbligato ad una settimana di stop.
Le vesciche sono scomparse giusto giusto per regalarmi tre giorni stupendi passati in Val Gardena dove dalla mattina alle 8.30 fino alle 15.30 del pomeriggio non mollavo un secondo, quindi grandissima sciata e divertimento a go go !!! WE lungo baciato dal sole, panorami fantastici e tantissima neve, 70 cm in paese....
Rientrato Martedì al lavoro, complice questo tempo davvero inclemente sto cazzeggiando con la corsa, comunque mi è stato consigliato per il momento di non correre con i plantari e dare tempo al piedi di abituarsi...
Iniziano anche le varie cene pre natalizie... stiamo proprio apposto... non appena il tempo torna un poco più clemente giuro che faccio il bravo e rinizio a correre come si deve....

2 commenti:

Unknown ha detto...

Eh sì, sotto Natale siamo tutti bravi a fare i buoni propositi....
bentornato!

Rocha ha detto...

Tralasciare ( un po' ) la corsa per dedicarsi allo spiedo è ampiamente giustificato, anch'io ho la stessa tua "passione" gastronomica :-)