Questa mattina, 7.40 in strada x provare nuovamente i plantari durante la corsa, visto il risultato tremendo di 15 gg fa ero abbastanza timoroso, ormai li porto da circa un mese, tranne a correre appunto.
Una buona dose di vaselina e via per un giretto di prova:
20 minuti:
1Km 5'25"
2Km 5'03"
3km 4'51"
4km 4'45"
stop. nessuna vescica !!!!
Adesso cercherò di alternare l'uso del plantare nella corsa x dare tempo ai piedi di abituarsi...
Ed oggi pranzo di lavoro, quindi mi aspettano, affettati misti, polentina con funghi, lumache in umido, tartara, ed a seguire ancora qualche cosa.... a bagnato da buon vino....
il classico pranzo del podista insomma....
giovedì 18 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Io stasera pizza e domani sera replica! Poi arrivano le feste... insomma sarà una bella lotta tra me e...me stesso!!!
Ottimo allenamento in progressione, bravo!
Segui qualche tabella particolare per Roma o vai a sensazione?
in verità ne ho trovata una su internet, ma mi lasci aun poco perplesso. non potresti girarmi via mail quella che usi tu ? penso che più o meno andiamo con lo stesso passo... se vuoi grazie in anticipo.
Se mi dai il tuo indirizzo email ti mando quella che sto seguendo (si fa per dire) io, prevede 4 uscite settimanali...
scrivimi a "zartax@inwind.it"
Anche mia moglie ha usato i plantari contro la fascite plantare, ma le hanno sconsigliato di usarli per correre. Tu perchè li devi portare ?
@michele, ciao io ho il piede cavo, ho avuto qualche problema con il tendine rotuleo, ho qualche problema di postura, niente di particolare o visibile, ma mi sono stati consigliati, vedremo che effetto hanno... vi terrò informati !!!
Giorni critici per il nostro peso, sono molte le prelibatezze del periodo! anch'io ho il piede cavo ma il mio osteopata che è anche tecnico/ortopedico (in pratica li fa lui) mi dice che non mi servono i plantari, anche perchè in effetti finora non ho avuto problemi di sorta.
Posta un commento