sabato 6 settembre 2008

Aggiornamento Blog

Ultimamente sto scrivendo poco, poco tempo e poca voglia, comunque dal rientro delle ferie, mi sono rimesso sulla buona strada per quanto riguarda la corsa. Non che durante le ferie non abbia corso, ma sicuramente a ritmi più blandi.
Giovedì sera di settimana scorsa sono uscito dall'ufficio alle 17.30 e ho raggiunto i miei amici per un bel volo serale dalla Maddalena. In tutto circa 50 minuti, ottime sensazioni e tanta voglia di dedicare un po del mio tempo anche a questa mia meravigliosa passione. Volare è sempre stupendo. Cercherò di dedicarci un po' più tempo.
Continuo a correre durante la pausa pranzo, 3 volte a settimana, a volte in compagnia a volte da solo.
Ho anche prenotato la risonanza magnetica al ginocchio per capire cosa ha il mio tendine rotuleo che a freddo ogni tanto è davvero fastidioso.
Mi sono anche iscritto all'Ecomaratona del Maniva che si terrà domani, le previsioni meteo sono veramente pietose, staremo a vedere.

Nessun commento: