lunedì 14 luglio 2008

Week End al Mare


Era organizzato da tempo con lo studio dentistico dove lavora mia moglie, siamo partiti la mattina di Sabato alle 6.30 in pullman (20 persone) per quello che si è rivelato un allegro we al mare baciato dal bel sole. Alle 10.00 abbiamo raggiunto Tirrenia dove abbiamo passato una bella giornata di mare, con pranzo al ristorantino in spiaggia, partite di pallone, corsa sulla spiaggia e tanto sole.
Alle 19.00 lasciata la spiaggia abbiamo raggiunto a Livorno la nostra sistemazione, Villa Alma Pace, graziosa soluzione, posizionata proprio sul mare. Il tempo di una doccia e poi aperitivo, a base di mojito e pirlo, tante battute e risate l'atmonsfera era quella giusta. Cena in un grazioso ristorantino con tanto di musica dal vivo e balli a seguire si son fatte le 2.00 del mattino.
Notte insonne, Paolo, che divideva con la moglie e con noi la stanza russava da pura. Mi sono addormentato alle 2.40 e svegliato alle 4.40 non sono stato più capace di addormentarmi. Alle 7.00 mentre Ivon è scappata in stanza delle sue colleghe per riuscire finalmente a dormire, io mi sono infilato le scarpette da corsa ed ho fatto 13 km sul lungomare di Livorno. Bellissimo !!! Il tempo alla mattina è stato un po variabile, dopo mezzogiorno il tempo si è rimesso la bello ed abbiamo fatto un giro in battello nei canali di Livorno. Alle 16.00 siamo partiti per tornare a Brescia.
Ci siamo veramente divertiti !!!!

Nessun commento: