martedì 11 novembre 2008

10 Novembre

Ieri finalmente mi sono preso la borsa della palestra ed in pausa pranzo l'ho raggiunta per poi uscire a correre.
Ho incontrato Tiziano, mio compagno di corse, già svariate volte ed Armando un nuovo amico, anche lui reduce da Monaco. Come sempre, prima di partire, si inizia con discorsi del tipo "piano però, che oggi recupero.. ecc. ecc."
Si parte il primo 1,5 Km passa con tranquillo poi si inizia ad allungare il passo, in totale abbiamo fatto circa 51 minuti con una media di 4'51"/km per 10,370 Km.
Riguardano poi i dati, ad eccezione dei primi due km fatti sopra i 5/km gli altri oscillano tuti attorno ad i 4'40" con in paio tra i 4'30"/35".
Non male come ripresa, in pausa pranzo.
Al rientro mi sono dedicato bene allo stretching, cosa che da ora cercherò di fare con costanza.
Le sensazioni sono buone, la sera ho fatto atro stretching e impacchi con ghiaccio.
Oggi il tempo è nuvoloso con pioggerella a tratti.
Magari un giretto me lo faccio lo stesso.

2 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Bene così strano che ti ha detto di fare solo streching e non anche qualche esericizio di potenziamento.

Mario ha detto...

si hai ragione, mi è stato consigliato anche qualche esercizio di potenziamento.