sabato 10 gennaio 2009

Prova scarpe nuove..




Questa mattina, in programma la prova delle nuove scarpe, devo ammettere che ho fatto l'errore da principiante di non portarle almeno per qualche ora, comunque tutto sommato nel complesso mi sembra vadano bene. Ho fatto 10 km in 49'12" . Ho voluto ovviamente anche calzare i plantari, sennò che senso aveva ??
La sensazione di appoggio è stato da subito molto buona, il piede dx che di solito con i plantari mi creava grossi problemi, solo all'inizio mi ha dato qualche sensazione negativa, poi tutto è andato a posto e qui nessun fastidio, il sx, invece da subito mi è sembrato molto comodo, se non che, verso l'8° km ho sentito un leggero bruciore/sfregamento... alla fine della sessione avevo una piccola vescica sotto l'arco plantare... non so onestamente se è dovuto al plantare o alla scarpa nuova, vedremo nei prossimi giorni..
Come dicevo prima, la sensazione a livello di gambe è stato molto buono, gambe leggere, buona sensazione di progressione, quindi, inconveniente della vescica a parte sono positivo.
Finalmente anche giornata baciata dal sole.... domani vorrei uscire, deciderò però solo domani.....

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ottimo Mario! Le scarpe sono importantissime. Se ti ricompare la vescica prova a vedere se la causa è il plantare.... domani se è sereno come oggi è un delitto non correre.

GIAN CARLO ha detto...

Io niente debutto per le mie...ho un filo di febbre