martedì 13 gennaio 2009

Tabella CLS a piacere..., misteri del Blog.....



A piacere, questo diceva la mitica tabella giratami da Ale, questa mattina verso le 11.oo mi sentivo parecchio raffreddato, il naso un po' chiuso, e guardavo fuori il sole pensando tra me e me, corro o non corro.. stavo quasi x gettare la spugna, ma poi mi dico "magari una bella sudata mi sblocca"... non che mi abbia sbloccato, ma la tabella e rispettata, alla fine della sessione 1H10'07 per 13,91 Km, passo medio 5'03, troppo veloce mi dico, sarebbe un sogno mantenere un andatura così nella maratona... allenamento fallito ??? non so.. gli esperti siete voi..... comunque altri km in saccoccia, che non fanno male.....
Vi voglio raccontare una cosa strana che mi è successa oggi, è accaduto attorno al 8/9 Km, ho iniziato a pensare alla Maratona Di Roma, e poi a voi, si proprio a voi Blogger... persone che conosco solo virtualmente, ma che posso definire amici per certi versi, penso a Gian Carlo che fa un sacco di strada, penso ai filmati di Alvin alla maratona di Firenze e mi metto a ridere da solo, per un attimo lo imito anche salutando gente e mandando baci a dx e manca, ad Ale con cui condivido la tabella (grazie ancora) insomma a tutta quelle persone con cui condivido momenti di corsa... potenza dei Blog mi dico, e poi ritorno a Roma in mezzo a tutta quella gente, chissà che emozione, speriamo davvero che sia una bella giornata.
Avanti con gli allenamenti...... Roma Arriviamo.....

Ps. questa sera mia moglie è fuori con le sue colleghe, quindi Tv sintonizzato su FX danno "il Ragazzo di campagna" 1984, io allora avevo 8 anni.... mi piace vedere questi film, ricordarmi come era negli anni 80 certe cose me le ricordo bene, altre sono solo ricordi sbiaditi.... ohhh passa il tempo....
buone cose a tutti...

10 commenti:

Daniele Uboldi ha detto...

Beh io nel'84 andavo per i 24! che tristezza! a parte gli scherzi, grande Renato! godibilissimo film!

In questo periodo l'importante è mettere km in saccoccia!

GIAN CARLO ha detto...

Lasciam perdere gli anni che avevo nell'84 taremo il possibile come romani, come blogtrotter e come amici perchè le tue giornate romane saranno indimenticabili.

Mario ha detto...

@dani... dai dai che anche tu di km ne devi fare.... Febbraio è vicino...
@Gian Carlo... grazie, sarà un bel we.... ciao...

Unknown ha detto...

Mario, hai già prenotato viaggio e alloggio a Roma?
Io in questo periodo faccio molta fatica a tenere i 5/km anche solo su 7-8 Km.....

Mario ha detto...

@ale, certo ti avevo anche segnalato la cosa su un tuo post, il volo l'ho prenotato con ryanair, partenza sabato mattina da orio, ritorno domenica sera alle 22.00 da ciampino. Ho speso 50 € a persona tasse incluse. Per l'hotel ha fatto un mio amico mi pare sia il Gallia Hotel, un 4 stelle vicino a S.Maria Maggiore, 500 mt dal colosseo.

Unknown ha detto...

Per il discorso blogtrotters non ho capito qual è il tuo problema: non ci sei nella lista? Prova a contattare Gianluca Simei (mail a blogtrotters@blogtrotters.com) oppure sul suo blog "Master Runners"(http://appuntidicorsa.blogspot.com/)

Alvin ha detto...

Mario,grazie per la citazione...cmq quegli atti li faccio solo in gara...mentre mi alleno il massimo che faccio è saluture tutti con un SALVE!
Domenica ci sei anche tu a Monteforte?
Per quanto riguarda i Blogtrotters quando li conoscerai ti sembrerà di conoscerli già da me mesi...in effetti...

Mario ha detto...

@Alvin, per domenica non so ancora, sono sotto antibiotici per un problema intestinale, vediamo come reggo. Ci si può iscrivere anche il giorno stesso ???

Michele ha detto...

Attento a non farti belle idee, a Roma se partecipi al blogpoint ti fanno il rito d'iniziazione. A me è toccato a FI, è una pratica segretissima, ne scriverai dopo la maratona !!!!

Alvin ha detto...

Vabbè visto che Michele ha svelato tutto il rito glielo facciamo a lui...sto burlone :)
Mario, vai sul sito www.montefortiana.org... li trovi tutto!