giovedì 5 marzo 2009

12 Km contro voglia !!!



La voglia oggi non c'era proprio, sarà il tempo veramente inclemente, ma in pausa pranzo,spiove... una tregua, avevo già deciso di fare dell'altro, ma arrivo a casa e meccanicamente, contro voglia mi vesto e parto, ne sono usciti 12 km in poco meno di 1h. La media è stata di 4'58" , cielo plumbeo e parecchio vento ma le gambe almeno per la prima metà dell'uscita erano veramente legnose, sensazione che non mi è piaciuta per niente, l'altra metà è andata leggermente meglio....
Pensavo se avrò tempo sabato di uscite per un 21Km a RM.... va bene nel periodo si scarico ????
l'ho già detto ma lo ripeto.... dov'è la primavera ?????

3 commenti:

Mic ha detto...

A chi lo dici. Sta mattina da me c'era la neve altro che primavera, ma guardiamo avanti, che tra poco è tempo di pensare alle ferie di agosto. Chissà che serva a prendere coraggio. :-) Io stasera devo cercare assolutamente di correre l'allenamento perso ieri (medio di 15km a 3'35"), portando a casa, male che vada almeno 10-12km.
Dipende da cosa intendi tu per "periodo di scarico" se è la settimana pre gara, sicuramente NO. Se si tratta di una settimana di scarico, in un ciclo 3:1, o 2:1 tra carico e scarico, allora dipende da quanti km sei abituato a fare; potrebbe andare bene la riduzione dei km settimanali del 40% e togliere un allenamento pesante.

Michele ha detto...

Forza lavativi !!! Cos'è sto "non ho voglia" ???
E dopo la corsa 100 flessioni !!!

Da leggersi come se stessi urlando come un'istruttore cattivissimo dei marines ....

Parts For Treadmill ha detto...

http://ricambitapisroulant.salesource.it/