
Mi sono preso due giorni di riposo dopo il lungo di sabato, complice sicuramente il tempo uggioso di questi ultimi giorni, domenica ho fatto una passeggiata nei boschi vicino a casa, circa 8 km con mia moglie, le gambe non mi hanno dato nessun problema, nessun dolore muscolare, solo un po di pesantezza che avvertivo solo da fermo.
Ieri nonostante il cielo grigio e la pioggerella, mi preparo e via x 12 km, il primo kilometro onestamente non mi sembra di averlo fatto cosi veloce, attorno ai 5', non di più... che il garmin si sia imballato ?
Comunque tutto bene, tempo finale 59'33" media 4'55" km, tra il 5° ed il 6° km, ho accusato un poco di affaticamento, che poi è sparito, lasciando il posto ad una piccola progressione, spero che il tempo volga al meglio velocemente, mi ritrovo sempre più spesso a guardare con malinconia foto con paesaggi verdeggianti.... voglio la primavera !!!!!!!
5 commenti:
La primavera è arrivata. tutto sta fiorendo... piove fa parte del gioco
Gian Carlo forse non sà che a differenza di Roma, qui oltre che la pioggia fa ancora freddo... a Roma troveremo anche il problema del caldo, prepariamoci.
Anch'io sono stato fermo ma già la sera del sabato le gambe erano a posto, la fatica smaltita, speriamo bene...
Meno 17...resistiamo! :)
.... qui della primavera nemmeno l'ombra.....
teniamo duro... và....
Bè forse da Giancarlo! qui al nord piove e fa abbastanza freddino ma teniamo duro Mario! arriverà anche da noi!!!
Posta un commento