mercoledì 4 marzo 2009

dopo il lungo.....


Mi sono preso due giorni di riposo dopo il lungo di sabato, complice sicuramente il tempo uggioso di questi ultimi giorni, domenica ho fatto una passeggiata nei boschi vicino a casa, circa 8 km con mia moglie, le gambe non mi hanno dato nessun problema, nessun dolore muscolare, solo un po di pesantezza che avvertivo solo da fermo.
Ieri nonostante il cielo grigio e la pioggerella, mi preparo e via x 12 km, il primo kilometro onestamente non mi sembra di averlo fatto cosi veloce, attorno ai 5', non di più... che il garmin si sia imballato ?
Comunque tutto bene, tempo finale 59'33" media 4'55" km, tra il 5° ed il 6° km, ho accusato un poco di affaticamento, che poi è sparito, lasciando il posto ad una piccola progressione, spero che il tempo volga al meglio velocemente, mi ritrovo sempre più spesso a guardare con malinconia foto con paesaggi verdeggianti.... voglio la primavera !!!!!!!

5 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

La primavera è arrivata. tutto sta fiorendo... piove fa parte del gioco

Unknown ha detto...

Gian Carlo forse non sà che a differenza di Roma, qui oltre che la pioggia fa ancora freddo... a Roma troveremo anche il problema del caldo, prepariamoci.
Anch'io sono stato fermo ma già la sera del sabato le gambe erano a posto, la fatica smaltita, speriamo bene...

Fat_Stè ha detto...

Meno 17...resistiamo! :)

Mario ha detto...

.... qui della primavera nemmeno l'ombra.....
teniamo duro... và....

Daniele Uboldi ha detto...

Bè forse da Giancarlo! qui al nord piove e fa abbastanza freddino ma teniamo duro Mario! arriverà anche da noi!!!