mercoledì 4 febbraio 2009

che fatica !!!



Che fatica, che fatica, veramente dopo i giorni passati con il piede dolorante, martedì ho ripreso a correre, 5 km per vedere come rispondeva il piede, che dire solo 5, buone sensazioni generali, il dolore sembra rientrato, invece oggi una decina di km scarsi per sondare ancora il piede, sembra tutto ok, ho provato a correre senza plantari per vedere se notavo differenze, alla fine avevo una sensazione di pesantezza alle gambe, ma devo dire che anche martedì la sensazione di stanchezza nelle gambe era notevole... lse continuo così, già finirla Roma sarà una soddisfazione, e proprio un periodo no per la corsa.... vebbè va.... verranno tempi migliori.... deciderò all'ultimo momento se partecipare a Verona come lungo.... ma si può imbucarsi all'ultimo momento ? sono previste iscrizioni last minute ???

2 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Risparmia le energie e spara tutto su Roma

Unknown ha detto...

Siamo sulla stessa barca.... anch'io ho fatto parecchia fatica.
Io domenica farò la mezza a Verona ma ci vengono anche altri che si "infileranno" per fare un lungo....