domenica 22 febbraio 2009

Siamo in guerra? no soft air... e corsa...

Un mio amico ieri mi ha coinvolto in una gironata di Soft Air, io sono il primo in alto da sx, mi sono molto divertito, in sostanza si tratta di un gioco dove si simulano azioni di guerra, le armi sono riproduzioni fedeli, sparano pallini in plastica, le raffiche sono abbastanza potenti, colpiscono senza problemi a 30-40 mt. Infatti si indossano maschere ed occhiali obbligatori. Esperienza che probabilmente ripeterò.

Questa mattina sono uscito per un bel giro verso la città ho attraversato tutto il centro, in totale 18 km in 1h28' andatura media 4'53" al km... buone sensazioni generali, speriamo di continuare in questo modo, ultimamente và tutto per il meglio.... temperatura perfetta.... oggi divano... al massimo una passeggiata più tardi.

6 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Oggi divano....me too

Alvin ha detto...

spettacolo, stai in forma alla grande, mi raccomando di tenertela stretta fino a Roma.

Unknown ha detto...

Mammamia che roba!!!! Fate paura solo a vedervi in foto, spero che il "gioco" non vi prenda troppo la mano, c'è già troppa violenza gratuita in giro.
Io stamattina ho fatto il lungo con gli amici di Castegnato: 35 Km, ma è stata dura.... però casomai ne facciamo un altro, anche se i tuoi tempi io me li sogno!

Mario ha detto...

@gian carlo, solo divano..
@Alvin, grazie speriamo che duri..
@Ale x il soft air, nonostante l'impressione è gente molto tranquilla, bene bravo x il lungo, ti faccio sapere x settimana prossima.

Rocha ha detto...

Senza offesa ma questo "gioco" non mi attira in quanto mi ricorda la naja che, in tutta sincerità, non avrei proprio voglia di ripetere ... e poi di divise militari se ne vedono già abbastanza tutti i giorni in tv. Complimenti per i tuoi allenamenti, noto che i tuoi ritmi si stanno progressivamente velocizzando !

Mario ha detto...

@ Rocha, grazie per i complimenti, il soft air, visto da fuori può sembrare molto diverso da come in realtà è.. un gioco tra amici... ohh, poi io l'ho provato solo una volta !!